lunedì 17 gennaio 2011

Pettorale Urban Trail di Cesena


Da un idea di Oliver luca Giurato e dalla mano di un abile fumettista locale è nato il pettorale ufficiale dell'imminente Urban Trail di Cesena.
Insieme alla Spilletta Amref Flyng Doctor , al diploma personalizzato , alla bevanda ufficiale Surfing Shop e al ristoro finale (in alternativa pranzo a casa Oliver) rimarrà all'atleta/piccolo donatore che avrà voglia di passare una allegra mattina di sano sport.
invito i partecipanti a confermare la propria presenza in modo da ottimizzare la produzione .
Mi agevolo il saluto a voi tutti

Pelo

6 commenti:

  1. Pelo al 90% alle 8:30 sarò all'ippodromo di Cesena poi per le quote individuali mi dirai sul posto ho un avuto problemi in settimana col mio Camper e pensavo di doverci lavorare nel week per questo sono DESAPARECIDO..ma cè ancora posto (accetto anche di correre senza il fantastico pettorale)

    RispondiElimina
  2. pettorale assicurato . ti attendo

    RispondiElimina
  3. Pelo allora si parte alle 8 puntuali oppure....
    no perchè devo tornare a casa, se si parte troppo tardi LE UN PROBLEMA, anche perchè penso che non tutti si vada alla stessa andatura, io son sempre puntuale ma anche gli altri devono esserlo, ci sentiamo

    RispondiElimina
  4. Avevo letto 8:30 rettifico sarò puntuale!!!che con le spille non vorrei che il pettorale diventi un piercing a bien tot!!

    RispondiElimina
  5. partenza ore 8.00 puntuale . presentarsi un attimo prima per consegna "pacco buon cuore" + pettorale + energy surfing

    RispondiElimina
  6. OK ragazzi ACVIDIN, alle 7,30 sono lì

    RispondiElimina