giovedì 23 giugno 2011

5 minuti


5 minuti per queste due righe che più di tante parole non posono contenere.
Il vero peccato è che sempre più spesso manca il tempo.
C'è ancora qualche emozione che non ho raccontato a questi miei spazi ma negli ultimi giorni impegni di lavoro , associazione sportiva, allenamenti e anche un po di fancazzismo non mi hanno lasciato il tempo per riversare qui alcune emozioni.
Va beh , pazienza , farò , recupererò , scriverò.
In fondo si tratta solo di "ricopiare" quello che ho già scrtto e riscritto nella mente.
Scriverò quindi ... la 6 ore di Milano con il mio primo 2° posto, le emozioni che sto vivendo in questi giorni in attesa di vivere questa nuova sfida che affronto per la prima volta, quella starting list che vede già il mio nome e che solo a guardarla mette quasi paura .......... scriverò, racconterò
controllo le borse affinchè non dimentichi qualcosa di importante e , vestito di riserva, mi concedo una 40ina di minuti di rilassante corsa lasciando che la mente immagini già le sensazioni del week end.
L'aereo mi aspetta , il pettorale 311 è il mio.
Respiro quest'amabile tensione.

1 commento:

  1. Non corro! La natura, un menisco inesistente e forse la mia convinzione che debba essere così, mi precludono emozioni che posso vivere solo ascoltanto o leggendo le altrui parole.
    Il mio istinto vorrebbe lanciarsi verso quest'avventura "runnosa" ma ancora la ragione continua ad essere più forte del cuore anche se nei miei sogni e nelle mie speranze, continuo ad immaginare un futuro in cui potrò non stare dormendo ed andare correndo in spiaggia.
    Da qualche mese ho conosciuto delle bellissime persone che danno l'anima e non se la tirano, uomini e donne "capitanati" da un presidente che affronta la vita e le sue sfide, con il piglio di colui che sembra aver compreso la via dello zen e con l'umiltà di coloro che sono veramente forti.
    Nuoto! Fino a quando la medicina non mi darà un menisco nuovo oppure vincerò i miei demoni non correrò, però ti assicuro, caro presidente, che sabato mattina dentro quella vasca, la mia mente sarà al tuo fianco!!!

    RispondiElimina