domenica 18 settembre 2011

Cacca o gambe ?

Sabato 17 settembre ore 19.45 sul lungomare di Cervia dove sono arrivato dopo un allegro ed intenso sabato pomeriggio passato in concessionaria per il santo Porte Aperte dedicato alla Nuova Kia Rio
( se la smettessero le case automobilistiche con sti cazzo di open week end!!!!)
va beh ..... sabato sera, lungomare di Cervia, dicevo, 19.45 con il "compito" di fare la seconda parte di allenamento podistico del giorno che oltre al suo dovere allenante, per l'occasione, avrebbe ricoperto anche il ruolo di scaricante post giornata merdosa di lavoro .

Come da prassi , mi cambio , sistemo tutti i miei amenicoli in auto , cappellino , garmin e mi appoggio al muretto pre stabilimenti balneari a fare degli slanci con le gambe come da consiglio di Daniele , preparatore del Centro Medico di Cervia
30 slanci con la gamba dx poi mi giro ed inizio i 30 con la gamba sx .
Giusto il tempo di fare 3/4 slanci che dalle mie spalle arriva una voce che mi chiede :
- scusa sei del posto ?
è un ragazzo sulla 30 ina con una faccia un po' instranita, Italiano sicuramente ma con un che da Albanese ( nulla contro gli albanesi ,ma mi ha dato quell'idea lì)
- si sono del posto . rispodno mentre continuo a fare slanci
- mi sai dire dov'è un bagno ?
Essendo sul lungomare con la destra piena di stabilimenti balneari penso che cerchi un bagno specifico e non sappia a che altezza è .
- boh? che bagno cerchi ?
- DEVO CAGARE !!!


non so che espressione si sia dipinta sul mio volto , dentro sicuramente ridevo, io non mi sarei mai rivolto ad uno sconosciuto in quel modo ... avrei detto che ne so .... "cerco una toilette".
Col sorriso mentre contiinuavo a slanciare la gamba gli dico che in ogni stabilimento balneare poteva trovare una toilette.
Lui preferiva i bagni pubblici perchè i "bagni" stavano chiudendo tutti .
Gli dico allora dove sono i bagni pubblici , specificando che non sono troppo vicini dal punto in cui siamo ..... "questo si caga addosso in bici" ho pensato tra me e me .... e ho consigliato ancora di andare negli stabilimenti e chiedere .
Lui mi ringrazia ma prima di andare via mi dice di cambiare gamba perchè sto esercitando solo la sx, poi ...
- ma che bella gamba che hai ....


- quanti anni hai
rispondo con un 44
- sai che li porti proprio bene ?
- ma .... vai a cagare ! ho pensato partendo per il mio allenamento

per me gamba ..... la terza !!