martedì 14 agosto 2012

Ironicamente... London 2012


- Cerimonia d'apertura delle olimpiadi , è già polemica !
Susan Boiler ha consumato tanta energia e non ha neanche scaldato l'acqua


- Senza sprecare troppe energie mi sono qualificato per gli ottavi di finale

- Mi ha chiamato Serhiy Bubka, mi ha chiesto se posso evitare di saltare oltre i 6m 14cm

- Quando ho confermato la mia partecipazione alla gara di lancio del giavellotto ho visto dei giudici di misurazione pregare

- Ho già comunicato a Bolt e Blake che li aspetto al chiosco all'uscita dello stadio

- Stavo ottenendo la qualificazione alla 50 km di marcia poi qualcuno ha detto
At-tenti!!!

- Domani sera qualificazioni 3000 siepi.
Sono in terza corsia.
Ho il cavallo nero.

- Qualificazioni dei 3000 siepi rimandate
Il mio cavallo nero le sta mangiando

- 4x400 .... ho sbagliato tutto ,
ho scritto 1500

- Ho legato le zampe al cavallo
Fuori dal dressage
Oro nel bondage

- 4x100 , ho perso il testimone.
Condannato!

- Le prove del decathlon si svolgeranno al centro commerciale

- A rischio i 3000 siepi
probabile sciopero in riviera

- Si spengono le luci all'olimpia stadium
gli africani cominciano ad allenarsi .... di nascosto

- Lancio del disco
ho scelto Gigi d'Alessio

- Lancio del peso
in pedana con la coscienza

- Ginnastica artistica
alla sbarra Toto Riina

- Atletica leggera
...Bolt e' andato forte, gli ho dato appena 100 metri

- Lotta greco romana
...indecisione...

- Dichiarazioni:
il Kinker Pinguì è una merdenda EPOcale
Alex Scwazer

- Atletica leggera
Grande asta
e non è caraibica

- Tiro al piattello
Fossa olimpica, vince uno Zombie

- Triathlon
Quando sono arrivato dovevano ancora montare l'arco d'arrivo ,
devo smetterla i andare così forte

- Palla a Mano
Tutti villani

- Atletica leggera - finale dei 1500
Garibaldi non ce l'ha fatta.

- Atletica leggera - 200 metri -
Bolt mi ha chiesto 100 mt. di vantaggio

- Considerazioni
Ho già 25 medaglie al collo e continuano a parlare di Micheal Phelps
...per carità , bravo ma ......

- Tennis - doppio misto
finiti i profilattici

- Pallavolo
"ricopri il ruolo di muratore"
ho giocato con cazzuola e berretto di carta

- Atletica Leggera
400 ostacoli stellari
"meglio di Jessica Rossi , li ho abbattuti tutti"

- Atletica leggera/pronostici
50 km di marcia
Vince Pinguì

-Atletica leggera - comunicazioni :
"gli ultimi atleti del Decathlon sono pregati di appropinquarsi alle casse"

- Programma acquatico
La nostra squadra è arrivata alla spicciolata
non avevano sincronizzato gli orologi.

- Nuoto
Nel fondo ho avuto qualche incomprensione con alcune sogliole

- Hockey.
Ok!

- Ginnastica ritmica
5 palle
i giudici non l'hanno bevuta

- Chiudo in bellezza:
vinco la cerimonia di chiusura.

- Consuntivo
38 ori, 7 argenti, 5 bronzi
l'olimpiade della risata è la mia.