venerdì 26 ottobre 2012

30 giorni

- 30 giorni ,  lo sento, il cuore ha già un ritmo diverso
il  pensiero è li, fisso  fisso e ancora fisso
la mente viaggia , corre già sul percorso, pensa , studia, assapora,decide
quel giorno tutto sarà rimesso in gioco e rivalutato, ne è consapevole
mi sono impegnato , mi sto impegnando
dare il massimo risalto a questa sfida, a Stand Up for African Mothers (Amref Italia Onlus)
non è facile incastrare tutto , lavoro, allenamenti , vita di tutti  giorni .......
la mente sempre attiva è  la cosa che mi aiuta di più
lavora, prepara tutto dentro,
5 minuti bastano per riportare il tutto in una mail , su di un foglio, dentro ad un telefono
tutto bene , tutto bello
amo esser partecipe del mio "ufficio stampa" ( parolone)
amo creare, dipingere il mio essere nelle mie locandine, nelle mie comunicazioni
cercare di trasmettere allegria ed emozioni (che bella parola ) mi fa stare bene

il calore della gente , degli  amici, dei conoscenti, di  tutta una
"popolazione" sportiva e non, che mi sta vicino, che mi vuole bene
è una sensazione fantastica,  mi riempie di gioia

sono fortunato.

30 giorni ...... fra poco 29
è uno splendido gioco

sono un inguaribile bambino
continuo a giocare alla vita
la mia


Grazie a tutti

Andrea Pelo di Giorgio







Nessun commento:

Posta un commento