giovedì 24 gennaio 2013

pronti ...partenza ...via


"A vederla mette quasi paura" narrava una canzone del grande Lucio Dalla riferendosi alla luna.
Paura  è una parola forse eccessiva anche se il timore di non riuscire al meglio, come vorrei, giustamente c'è.
Mi emoziona vedere la cartolina, la mia foto , un programma  ....


Relatore Andrea di Giorgio ................- ehi ! ma dov'è Pelo ?

Bella, potente, positiva la sensazione che ne scaturisce  ....vedersi stampato  , correre con la mente ad immaginare a guardarsi  mentre sarai  intento a parlare o almeno a provare di farlo .
Seguire un istinto, provare a percorrere una nuova strada, credere che essa potrà portare a qualcosa di concreto ma credere anche che potrà essere solamente un flash punto e basta.
Averci provato, non aver lasciato un punto interrogativo in un  frangente della tua vita è la soddisfazione e al tempo stesso la cosa più importante.
Pregusto l'emozione passeggiando con la mente tra un discorso e l'altro facendo ipotesi ben sapendo che come sempre sarà l'istinto a trascinarmi , sarà la capacità di respirare profondamente e lasciare che le parole escano da sole spinte dalle emozioni vissute.
Il resto lo comunicherà il pubblico attraverso l'attenzione , i sorrisi e la partecipazione.
L'idea che qualche mia esperienza possa essere utile a qualcuno mi riempie di gioia e da  il valore aggiunto al piacere di raccontarsi ed intrattenere la gente .
Ringrazio il Centro Medico Cervia per la possibilità che mi offre e per la fiducia che riversa in questo mio "battesimo" da speaker.


"un sta mai zet!" ......dicevano Paolo e Giuliana  parlando di me alla tenera età di 8 anni.
Sorrido

Pronti ...partenza ....via  




1 commento:

  1. un sta mai ferum ! aggiungo io! Bravo Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina