domenica 24 marzo 2013

E' bello così

In occasione di un mio impegno serale/sociale  ho l'occasione di conoscere il sig: Bruno (nome fittizio) col quale colloquio amabilmente del più e del meno in attesa di quello che sarebbe stato il mio compito nella serata.
Tra una cosa e l'altra  entriamo nel discorso sport e dopo varie considerazioni generali Bruno mi chiede:
- ma  tu corri a piedi ?
Confermo la cosa senza entrare troppo nello specifico delle mie passioni sportive
Solo un  attimo di silenzio e... fiero più che mai:
- anche io correvo, una volta quando ero giovane e magro .....  adesso non più, sono vecchio ormai  .... ma una volta correvo ..... e anche bene.
Feci anche  la maratona  ....... ci misi 1 h 51

- Cavoli.   dico complimentandomi  mentre sorrido dentro.

C'è gente che pur di non rinunciare ad una vita tranquilla lontano dai riflettori nasconde o sopprime le proprie qualità  ma ............ nascondere un record del mondo ........


In fondo, il mondo,  è bello così

    

Nessun commento:

Posta un commento