mercoledì 8 maggio 2013

Enervit

E' un grande ringraziamento  quello che mi sento di fare ad Enervit che per il terzo anno consecutivo mi appoggia, con un prezioso aiuto, in quelle che sono le mie avventure fisico/mentali.
Aiuto ancor più prezioso in considerazione del periodo economico che stiamo vivendo, è molto raro trovare aziende disponibili ad appoggiare atleti pieni di passione sportiva ma non alla ribalta dei media.

Tecnicamente, e non per marchetta,  trovo nell' R2 il prodotto migliore per quelle che sono le mie attività sportive fatte di molto movimento che mette in condizione il fisico di dover recuperare di continuo .
Ne uso a secchi, mi piace anche, come gradisco e ritengo importante il reintegratore salino G con l'apporto del basilare magnesio e potassio.
Barrette, gel , carboidrati liquidi  sono sempre presenti nel movimento e premovimento giornaliero e da quest'anno ci sarà anche il nuovo Maqui Rx il nuovo prodotto antiossidante della linea Enerzona.
Di lui si dice che sia una bomba sia nell'aiuto del recupero muscolare sia nella "fornitura" di quella dose di energia che dovrebbe aiutarmi a soffrire meno il sonno dopo alcune ore di competizione.

A Fulvia, Raffaele, Luciana e a tutta Enervit un grazie chilometrico e pieno di emozioni

Andrea Pelo di Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento