mercoledì 15 maggio 2013

il momento

E' il momento in cui le sensazioni si modificano prendendo una strada più decisa e sicura.
La sensazione che tendeva ad allontanare il momento chiedendo, inutilmente, ogni mattino al tempo di fermarsi per rimanere  in uno stato di assenza temporale  ha ormai lasciato spazio totalmente alla voglia di iniziare.
La sensazione fiabesca,  quella che mi faceva immaginare a tutto ciò come un sogno ai limiti della realtà  si è dileguata (senza addurre motivazioni plausibili) nello stesso silenzio con cui, speranzosa,  appare ogni volta.
E' la voglia che comanda, la certezza di poter sfidare tutto questo , la sicurezza di seguire quell'istinto così magicamente controverso alla mente dei più.
Mi sento bene. Forte fisicamente e mentalmente.
Ho fatto tutto, tutto ciò che  mi è stato possibile fare cercando non togliere spazio a niente e nessuno.
Pronto ad iniziare  questa sfida diversa ed impegnativa,  con tanti aspetti nuovi  al quale solo la mente mente può dire di essere veramente pronta (forse)  avendo più volte percorso l'intera  distanza.
La tensione è quella giusta, quella che mi ha accompagnato nelle "grandi occasioni" , quella che mi ha fatto sentire ogni piccolo secondo di queste giornate iniziate l' 08 aprile 2013.
Sereno, conscio di non dover dimostrare niente a nessuno parto  ringraziando fin da ora tutti coloro, aziende e persone, che mi hanno seguito e mi stanno seguendo in questo mio viaggio.
Ogni singola dimostrazione di affetto, interesse,  ogni piccolo gesto fatto nei miei confronti, e nei confronti della  causa che porto avanti  (Amref Italia Onlus)  è per me un grande regalo che mi soffierà alle spalle aiutandomi a raggiungere il traguardo.

Mi sento già vincitore, ........... il resto sarà solo gioia pura

GO PELO, GO!!!!  




Nessun commento:

Posta un commento