venerdì 19 luglio 2013

Varano Lake Triathlon Extreme ...uomo immagine


Mi fa e mi faceva sorridere il pensiero.
Fabrizio (Cutela)  me lo diceva, mi chiedeva se poteva "usarmi" come uomo immagine per un suo progetto legato al Varano Lake Triathlon atto ad esaltare il territorio/il parco nazionale del Gargano.
E' un ruolo strano che difficilmente riesco a far coesistere, coincidere con la mia figura di eterno .... di eterno ....."cazzone"  si può dire ?
Lusingato e coerente con quelle che sono le mie possibilità di poter affrontare e portare a termine l'idea  ho dato la mia disponibilità a Fabrizio (uno schiacciasassi in campo organizzativo) che ha portato avanti la cosa tenendomi sempre presente prima di fare una qualsiasi mossa.
Pochi giorni fa  sono usciti i comunicati stampa prima sul sito del Varano Lake triathlon e a seguire  su quello della Federazione Italian Triathlon  ...addirittura con la mia foto (non mi era mai successo)  che narrano di un Traithlon Extreme inserito nel programma del VLT .
"Andrea Pelo di Giorgio................"
E in ultimo, anche se non sarà l'ultima sorpresa,  una bella locandina minimale ( a fianco)  col mio nome .
Mi piace, sorrido e .......

..... grazie Fabrizio

http://www.varanolaketri.net/nasce-il-varano-lake-triathlon-extreme/
http://fitri.it/news.php?op=view&id=10604

1 commento: