martedì 10 dicembre 2013

".... io"

è un pensiero leggero , volutamente leggero 
vola senza entrare in profondità per non creare un terreno fertile affinchè paure, difficoltà non mettano radici profonde da divenire una forza contraria alla splendida emozione che già sto vivendo . 

avanzo seguendo l’impulso,
la voglia dissetarmi.
so che ci sono, non li peso.

il pericolo, la solitudine , i rischi ….un pensiero leggero, mi sfiora, incute timore  ma …
il rumore sordo dei passi sulla neve
il silenzio puro e terso delle montagne
la mia solitudine
il  respiro affannato,
le nuvole di fumo che usciranno dalla  bocca
la fatica

il tempo che mi farà ancora una volta capire la lunghezza di un minuto e quanto, in realtà, giorno dopo giorno ci lasciamo sfuggire dalle dita attendendo un week end  che, il più delle volte, non lascerà che leggere tracce dissolubili

una linea azzurra  lungo la quale esplorerò per l’ennesima volta i miei confini mentali cercando di aprire altre finestre per poter osservare nuove barriere crollare.  



piena di sudore, fatica, costanza,
sarà  fredda, difficile, lunghissima

emozioni , sorrisi , immagini …… attimi  
qualcosa di unico mi pervade,
fremo 




la forza del freddo incute timore ,



un emozione diversa
forte


decisa
potente


sarà una grande sfida
sarò  “…io”

andrea pelo di giorgio  

C’è già un grazie di cuore a ScottEnervitInBiciDan-AirFCZ Word
Fabrizio Cutela , Massimiliano Conti , Fulvia Fabbri , Vic, Marisa Passera di Radio Deejay che mi spalleggiano o mi hanno aiutato  ed a coloro che si aggiungeranno  in corso d’opera.

Per informazioni, partecipazione fattiva alla sfida, accompagnamento in corsa, ospitalità



Andrea Pelo di Giorgio
Cell. 348 7245395
Twitter: @andigio_pelo

Ufficio Stampa :  FCZ Word
Fabrizio  366 1954011

Mail : info@earthware.it