venerdì 13 dicembre 2013

tu

lo so che sei un bravo ragazzo
simpatico e, ora lo posso confermare, molto intelligente
d'altronde il treno va preso quando passa 
rapido, veloce come il vento
basta solo seguire con la testa il passaggio dei vagoni , individuare la tempistica per prendere la porta e fare  un veloce e secco balzo per entrarvi al volo 
un po' come hai fatto col mio costume gara Surfing Shop Triathlon e col telo in microfibra vinto, come premio di partecipazione, ad una delle gare più dure in Italia 
bagnati zuppi sulla panchina degli spogliatoi,  incredibilmente dimenticati da un atleta  a volte distratto da mille pensieri, a volte rapito dall'allegro mondo parallelo, facevano bella mostra di se malamente convinti della sicurezza comportamentale che dovrebbe dare un ambiente sportivo  
poco te ne fregava di sapere se fossi stato,  io,un tipo portatore sano di quell'incredibile virus che ti fa cadere le palle o dell'altro che ti abrasiona quando passi il mio telo sulla pelle bagnata
li hai visti , hai mosso la testa come se passasse quel treno e inquadrata la porta ...l'assenza di persone .... con una mossa furtiva li hai fatti scivolare nella tua borsa del tutto ignaro che qualcuno a casa ti stava trombando la morosa 
non capisco, 
se proprio mi sforzo posso anche comprendere il furto del telo, 
d'altronde il tuo si sarà rovinato dopo tutte quelle presenze in piscina e forse è anche un po' sporco visto che la tua ragazza (ma non l'hai ancora sposata?) non fa più la lavatrice nonostante il tecnico passi spesso da casa 
ma, cazzo ...scusami se sono scurrile,  il costume 
quell'indumento che mi ha accompagnato in tante nuotate , competizioni di triathlon , corse , nel quale ho sudato e probabilmente anche fatto pipì....sai com'è in gara ...
bello nei colori , grintoso nel disegno (lo dice la gente)  lo indosserai  in casa da solo  prima di farti una pugnetta forse
dietro c'è scritto Surfing Shop Triathlon e in pubblico .....lo sanno che non fai parte di noi, sei una merda conclamata 
un indumento personale, intimo che anche in caso di pulizia estrema io farei fatica ad indossare ma
tu no
sei un essere superiore
lo indosserai e ne andrai fiero  mostrandolo a casa alla tua compagna che neanche quella sera te la darà 
il futuro nascituro saprà  riparare le lavatrici ad occhi chiusi e, chissà, magari per uno strano  per uno strano scherzo del destino avrà la mia faccia.

Vatti a fare dare inculare  
col cuore e col sorriso 

andrea pelo di giorgio  


Ps1 :
non ci metto ancora la foto di "culetto"
non vorrei passare per .... per ... per "uomo che si piace oltre ai limiti" visto che stasera non mi vengono  in mente i sinonimi  ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202128760854372&set=a.10200394278053386.1073741825.1648654035&type=1&theater&notif_t=like
(Vanesio ...porca troia  3 ore di tempo  VANESIO - ore 00'02)

Ps2:
fatto vero
il racconto è volutamente colorato

Nessun commento:

Posta un commento