martedì 28 gennaio 2014

la grande conferenza



Ne sono uscito entusiasta, sorridente, con dentro il piacere di aver lasciato uscire le mie parole guidate dall’emozione. Lisce, fluide come  trasportate dalla corrente di un fiume.
Il resto  lo ha regalato il pubblico , attento , partecipe … a tratti rapito .
E’ la sensazione più bella, gratificante  per chi come me  ama parlare,raccontare  cercando di trasferire ciò che ha vissuto  dentro.

Mi son piaciuto,  lo dico senza falsa modestia.

Ringrazio,
mi sento di farlo, c'è molta gratitudine nei confronti di chi mi accompagna e si muove affinchè tutto quello che mi sta succedendo sia semplicemente fantastico ed intenso  
-          Fabrizio Cutela (Earthware) e Dario Daddo Nardone (FCZ)  per la splendida organizzazione dell’evento oltre che per  la considerazione ed il lavoro che stanno portando avanti mettendo in luce  mia passione ed aiutandomi in modo forte in questa strada che ho intrapreso   
-          Centro medico Cervia  per  la disponibilità che ha sempre messo in campo nei miei confronti
-        Scott, Enervit, Le Terme di Cervia , Moreno Motor Company , Dan – Air , Io Pilates, Comune di Cervia , InBIci e Surfing Shop  per il sostegno in questa mia nuova avventura/ anno sportivo e la fiducia che riversano in me  
-       Il pubblico .....non pagante :-)

e anche

-          Quell’ometto di Andrea Pelo di Giorgio  che col suo modo di essere (difetti ,molti, compresi) , di prendere la vita,  vivere le emozioni  mi sta facendo dipingere un film che per niente al mondo cambierei

a tutti  grazie di cuore 

Andrea Pelo di Giorgio 



Conferenza Stampa - i primi 20 minuti  














Nessun commento:

Posta un commento