martedì 11 febbraio 2014

"....io" ... pronta ad ogni evenienza

 ...mi accompagnerà nel corso di questo lungo viaggio

lo dico veramente sorridendo ufficializzando un nuovo patner che, appunto , mi accompagnerà in questa  nuova avventura.
Ironicamente, per sdrammatizzare, dare un calcio a tutti  quei modi di  pensare che dipingeranno la scelta come portatrice di sfortuna cosmica.

Ringrazio l'amico Marco per la disponibilità, per aver compreso la mia ironia, l'ironia del messaggio, averla condiviso appieno ed avermi dato una mano.
La presentazione veloce dell'evento, le motivazioni,  un accordo verbale e una stretta di mano tra gentiluomini   ... come si dice.
Ne esco sorridente è un altra piccola traccia di me che si aggiunge a quest'avventura che ormai mi ha completamente rapito.

Non è proprio definibile uno sponsor tecnico ma a dirla tutta un certo rapporto col freddo c'è.

Ironicamente, allegramente, fantasticamente  un grande grazie e benvenuto a "Onoranze Funebri  De Gianni"

accompagnerà "....io" in questo lungo (ed emozionante) viaggio :-)


Andrea Pelo di Giorgio



Ps: nella malaugurata sorte
una semplice urna
giusto per l'accompagnarmi in un luogo con assenza di confini
;-)