sabato 26 aprile 2014

all'ultimo

è sempre così
la sfida spinge
il mistero  del "sarò in grado di ottenere un buon risultato anche in assenza preparazione specifica? " è forte ......probabilmente è proprio quella la bellezza della sfida
si crea uno spazio tutto suo, premendo con decisione, fino a far pendere l'ago della bilancia a proprio favore

l'evento lo avevo già valutato mesi addietro
vicino, stimolante e non necessita di una organizzazione particolare (molto positivo per uno che decide all'ultimo momento e si perde nelle proprie organizzazioni)
niente trasferte, sveglia all'ora giusta e via.

osservata valutata ma fuori dai miei obiettivi stagionali (tutto non ci sta), salta l'ironman MTB (motivi non dipendenti dalla mia volontà)  e torna a strizzarmi l'occhio, con insistenza,
manca la preparazione specifica ma ...... il fisico sta bene e la mente lo segue a ruota anzi probabilmente  lo sopravanza
allora perchè no?

nessun danno per gli impegni futuri  (spero :-) )
due prove per capire qualcosa le ho fatte

Senza titolo per andigio in Garmin Connect - Dettagli
pacchetto 25 Aprile per andigio in Garmin Connect - Dettagli
Pacchetto 25 Aprile per andigio in Garmin Connect - Dettagli

i risultati mi danno una certa fiducia
gambe leggere e veloci e sopratutto reattive disposte a soffrire  dopo un carico di lavoro impegnativo

molto anomalmente (non si dice)  ho la possibilità di iscrivermi sul luogo

il dubbio sul mio comportamento in gara c'è  ma la sfida spinge forte
ho ancora un po' tempo
............................in fondo i campioni si iscrivono all'ultimo  :-)











Nessun commento:

Posta un commento