mercoledì 16 luglio 2014

domani arriva sempre ....con un pozzo in più






Importante :
a fondo pagina i donatori e la situazione raccolta fondi 




Desiderio : Costruire un pozzo in Africa 

Budget Necessario : € 3000,00

Dare Acqua pulita significa portare Salute, Sviluppo, Futuro in Africa.

mi piacerebbe farlo
costruire un pozzo con l'aiuto di tutti voi  che mi conoscete e che in qualche modo mi seguite appasionandovi a quello che è il mio stile di vita piuttosto che sorridendo ad una delle tante cavolate che dico/scrivo.
costruire un pozzo  è un po' come mettere il primo mattone di una futura casa, è mettere in moto il meccanismo che sara in grado di regalare una vita più sana e fornire maggiori possibilità di crescita per molte popolazioni Africane .
Appoggio a questo mio blog  il mio personale progetto  "domani arriva sempre ...ma con un pozzo in più " chiedendo a voi un piccolo sforzo regalando al vostro cuore la possibilità di inserire il vostro nome in questo piccolo ma importante progetto.

Partiamo da  € 222.20, fondi già raccolti in occasione di qualche recente serata.
un piccolo gesto più  un piccolo impegno di tempo per effettuare la donazione
il cuore dirà grazie facendovi vivere una giornata migliore

IO SONO UN DONATORE D'ACQUA
.....DIVENTALO ANCHE TU!!!













Istruzioni d'uso

1) clicca su ANCHE IO SONO UN DONATORE D'ACQUA
2) effettua la tua donazone volontaria
3) metti come causale del versamento "domani arriva sempre"
4) comunica al mondo via social network che anche tu sei un donatore d'acqua
5) fai una foto con il cartello "sono un donatore d'acqua" e tagga Amref Italia Onlus usando l'hashtag #dallaame
6) se vuoi invia la foto a andigio.pelo@gmail.com per entrare di diritto in questa pagina del blog ed essere ufficialmente "titolare donatore" del pozzo "domani arriva sempre"
7) segui gli aggiornamenti della raccolta fondi su questo post e, se puoi/vuoi divulgalo il più possibile





Arianna di Giorgio e Maurizio Berselli 















Quelli de " Alba N(u)otevole














Dag Dad il Babbo Beppe Beppetti e il Babbo Gabriele