mercoledì 3 dicembre 2014

Fattore Crescita, pronti via !!!


Forse non sarò più io 

ne uscirò profondamente mutato con qualche centimetro d'altezza in più  o  con una mente diversa dotata di  una serietà maggiore ....cresciuto

domani, 4 dicembre, giorno fissato per la cura sperimentale Fattore Crescita che dovrebbe ( lo farà, lo farà, lo farà) cancellarmi  la fastidiosa tendinosi che (mea culpa, mea culpa, mea culpa) non mi permette di correre da ben 4 mesi.

Stanco di non farlo !!!

E' il primo appuntamento su forse tre, meglio due  ma potrebbe essere sufficiente una sola volta.
C'è apprensione per l'esecutività delle infiltrazioni direttamente sugli ischi, non tanto per l'eventuale dolore, penso di essere in grado di resistere ad un eventuale dolore,  ma più che altro per l'aspetto "manifatturiero" della cura.

La zona di "lavoro"  è pur sempre una zona delicata che risveglia quel senso di pudicizia e "vergogna" che sembra non far parte di me  ........ sembra.

Quale posizione dovrò assumere all'atto dell'infiltrazione ?
 ....... steso  supino a gambe aperte  o un imbarazzante posizione pecoranda ?
.......nudo ? ....in mutande ?

sempre strani i meccanismi mentali.
E' la ragione ricordarmi che qualsiasi posizione debba assumere avrò davanti ad un professionista che si adopera per il mio bene e che la vergogna non ha senso di essere , lo so, lo so ...... però, per favore mi dite che non uscirò dall'ospedale con un profondo esame prostatico effettuato ?  :-)))))

Le Scott T2 Palani sono già in allerta
i km mi attendono normale o  "cresciuto" che sia.

Scaramanticamente sto zitto ,
gli obiettivi sono:
- pronti
- ben delineati
- ambiziosi

Corriamoli Pelo,  ......corriamoli !!!

andrea pelo di giorgio
domani arriva sempre