domenica 8 febbraio 2015

domani arriva sempre corre

Ufficialmente corre.

animato da un gruppo di semplici atleti, capaci di apprezzare, rendere importanti i valori dello sport/umani e ben lontani dal "fenomenismo"  "Domani Arriva Sempre asd" si è messa in moto divenendo a tutti gli effetti una squadra ufficiale di podismo con tanto di affiliazione alla Federazione Italiana Atletica Leggera comprensiva di furto quote trasferimento atleti ( mi chiedo che trasferimento è se la squadra da cui si proviene non è più affiliata ?   Un atleta non dovrebbe esser considerato libero?) .
Polemiche a parte stiamo correndo ( a dire il vero stanno , visto che sono ancora fermo ai box) e passo dopo passo  sto notando, con grande piacere e soddisfazione, la crescita di un gruppo forte, amalgamato che sposa appieno la filosofia del "domani arriva sempre" (marchio registrato).

E' stato il passo successivo e dovuto/voluto dopo anni in cui il mio "lavoro" si è incentrato sulla crescita di questa filosofia Sportiva e di Vita.
Ci ho creduto e lo faccio ancora.
Credo che questo marchio (che oggi ha un volto grazie all'amico fumettista Beppe Beppetti)  possa darmi soddisfazioni enormi abbinando il mio stile di vita ai progetti sportivi/professionali  oltre che poter essere veramente, nel campo sportivo,  un gruppo che si distingue per i valori sani.


In mente già da tempo ha avuto una nascita leggermente velocizzata da fatti  accaduti  nella passata stagione che non sto a rimarcare ma che rimangono disponibili per una veloce lettura qui (tutti pareri personali naturalmente).
La difficoltà di chiudere una pagina di vita durata oltre vent'anni è stata subito contrastata dal piacere di vedere persone amiche volenterose di seguirmi e partecipare a questa nuova avventura.

Mancano solo le canottiere ufficiali per distribuire la nostra immagine  sui campi gara e allenamento di qualunque parte del mondo.
Saranno gialle come il sole,  come la vita, sono già in ordine e dovrebbero essere a disposizione per il 22 marzo 2015  in occasione della Maratona di Roma che correremo con Amref Italia Onlus associazione umanitaria che raccoglie fondi per il bene dell'Africa patner del cuore di "domani arriva sempre"

Un grazie di cuore a Amref Italia Onlus, Centro Medico Cervia, Surfing Shop srl,  Osteria Paia Villa Inferno, Just Pilates Studio Cesena, Spike Energy , Bagno 340 Milano Marittima, Il Chiosco del Lago Cervia , Capo Nord Forlì,  Top Car Carrozzeria  Cesena che con il loro sostegno hanno permesso la trasformazione in realtà di questo piccolo progetto oltre che a tutti gli atleti che ne fanno parte































































domani arriva sempre 
andrea pelo di giorgo