giovedì 5 febbraio 2015

l'investimento

Investo su me stesso
In un certo senso è una cosa che sto già facendo da tempo alimentando questa mia passione sportiva  e comunicativa
Oggi.... ieri .... beh l'altro giorno,  coadiuvato anche da Lisa ( e non è poco) ho deciso offrire a me stesso la possibilità di imparare cose nuove che andranno, se non altro, a stimolare ancor di più la mia parte creativa.

Grafica Editoriale, Web Designer , E-commerce , un corso on line di Adobe delle durata di circa 8 mesi  con tre certificazioni a Roma .
E' un impegno grande, oserei dire impegnativo che comporta fermezza e volontà maggiore visto lo studio casalingo
Già non so più dove prendere tempo ...fortuna che Elvezio di Squame d'amore me ne ha concesso parte del suo  :-)  ma .... mi piace,  sento forte la spinta  dall'interno,  la passione creativa che freme dalla voglia di acquisire la padronanza e soddisfare il fermento continuo della mente.
Sarà una nuova opportunità professionale futura, molto importante e complementare a ciò che già sto perseguendo;  è e sarà una piccola rivincita rispetto a quei tempi in cui la parola studio non sapevo neanche che cosa fosse nei quali,  è anche vero,  ne ragioneria , ne l'istituto agrario furono in grado di tirare fuori da me quanto in realtà c'era.

I primi lavori li ho già presentati, sono  perfetti (parola di tutor)  ....sorrido , ci credo,
se stessi è la soluzione

domani arriva sempre
andrea pelo di giorgio




Nessun commento:

Posta un commento