giovedì 2 aprile 2015

duemilaquindici pensieri

***









poi non sono mai stato bravo a farlo, anche se oggi, forse (fatemelo mettere), sarebbe meglio
mi stringe mettendomi dei confini che alterano la mia mente
Programmi ....... programmare

forse è anche per questo che ho smesso di fare gli Ironman e varie gare titolate ...... "iscrizioni 12 mesi prima ..... iscrizioni chiuse nel giro di un ora"
una landa impraticabile che stringe in un angolo la mia sensazione di libertà

pur sentendo desiderio e voglia di partecipare a determinate manifestazioni,  amo sempre di più lasciarle in un "sogno"che possa o meno divenire realtà all'ultimo momento, #mipiacecosì (è un hashtag che va quest'anno :-) )

c'è una piccola lista di "sogni"
me l'hanno chiesta (giustamente)
" - ci mandi i programmi 2015 Andrea ? "

Type Type Type   sulla tastiera  ed ecco i "sogni" 2015
* cliccando sul nome della gare .... potrai leggere le mie impressioni

22 marzo              Maratona di Roma * .....è già un ricordo
12 aprile               Maratona di Milano   Non ancora confermata
03 Maggio           Wings For Life - Verona * (fantastica)
09/10 Maggio      Randonne di Romagna * 300 km
27 maggio           70.3 di Rimini    ...ma non credo
14 Giugno           Running In  Milano Marittima
27/28 Giugno      Dal Tramonto all'Alba -  12 ore Bike nell'autodromo di Monza
05 Luglio            Nuotevole - Foce Varano - Isole Tremiti a nuoto - 32 km  Circa -
18/19 Luglio       100 km di Asolo
26 Luglio            Aquatic Run  Lignano Sabbia D'oro

Settembre/Ottobre       Patagonia Ultratriathlon in solitaria
                                     o
                                    Frankie Ultratriathlon  in solitaria

C'è anche L'Etna Extreme (100 km) il 13 settembre.....vediamo un po' come si combinano le date.

Rimangono sempre vive nella mia mente gare come :

Bad Water
Fournace Creek
Arc to Arc
555+++ (se la fanno ancora)
Idita Road
DecaIronman  (Versione continua)
Corse Verticali (quelle nei grattacieli)

per le quali è necessario cospicuamente qualcos'altro  e non faranno parte del mio 2015


***In ultimo, ma in realtà in primis  ringrazio

Scott Italia (Corsa e Bici)a
Zoot Italia (Nuoto)
che mi accompagnano tecnicamente anche in questo 2015 mettendo in campo qualità estrema e disponibilità nel soddisfare le mie richieste 2015.

Anche in campo Energetico/Reintegrante non cambio,
continuo a consumare i prodotti Enervit,   qualità ai vertici , vasta gamma, buon gusto (certo non come un piatto di lasagne) e sopratutto reperibilità in qualunque angolo del mondo e non è poco, visto il mio vizio di dimenticare le cose :-)

Aggiungo un grazie anche a :


Piscina di Cesentatico 
Pompe Funebri De Gianni 
Studio Just Pilates  
miei patner ufficiali (di Andrea Pelo di Giorgio , non di Domani Arriva Sempre ASD  giusto per non creare equivoci).







Nel caso di sensazione, anche accennata, di voglia di sostenermi clicca  QUI















grazie

Andrea Pelo di Giorgio
domani arriva sempre







Nessun commento:

Posta un commento