domenica 31 maggio 2015

Running in ... due passi

"due passi di corsa" attraverso il fantastico territorio di Cervia Milano Marittima per infondere e spronare la gente a non restare seduti.
Mantenersi sani e giovani,   fisicamente .....mentalmente. 
Lo sport più semplice , naturale e pratico, un paio di scarpette, un lasso di tempo  sono già sufficienti per svoltare pagina. 
Dura, impegnativa, soft, agonistica o non competitiva  ma sempre diretta sulle proprie gambe  senza nessun ausilio che possa ridurre la fatica, anche la discesa è faticosa. 
Capace di metterti a diretto contatto col tuo io trasportandoti in un mondo parallelo dove anche la fatica più cattiva alla fine sarà motivo di soddisfazione e vittoria personale. 
Essenza di libertà, lascia volare la mente, alimenta la fantasia, regala soluzioni a problemi di vita quotidiani fortificando la tua personalità. 
Running In è una splendida opportunità per iniziare sfruttando un contesto naturale magico che non ti farà pensare alla fatica 
Io lo faccio con Amref, perché Sano è Salvo  https://www.youtube.com/watch?v=6DowyKdxFpo&feature=youtu.be)  , perché far del bene fa bene al cuore e un cuore sano ci regala la vita. 


La distanza ?  non conta, l'importante è  avere un obiettivo. 








domani arrivas empre 
andrea pelo di giorgio