venerdì 19 giugno 2015

#nuotevole comunicato Nr. 99 "il lungo viaggio"

.....mi (ci) accompagnerà nel corso di questo lungo viaggio
uso le stesse parole impresse sul blog lo scorso anno quando prima di "....io" l'amico Marco mi aveva dato il suo appoggio, sia morale che come azienda,  nell'avventura che andavo ad intraprendere.

C'è la stessa ironia, lo stesso sdrammatizzare i luoghi comuni e la volontà di rendere meno tragica   ed egoistica l'idea dell'evento finale   (volenti o dolenti).

il lungo viaggio riparte
e Marco c'è,  pronto ad accompagnarmi in questa nuova sfida, uguale sotto al profilo mentale (obiettivo da raggiungere per vivere un emozione immensa) ma diversa in tutto il resto.

Il resto sarà mare, affascinante assenza di confini, intenso sapore di sale e mente libera di volare

dietro di noi ?

....... Onoranze Funebri De Gianni,  probabilmente ho una mente "malata" ma io me la immagino così :-)













Ps: Marco mi ha garantito che sarà senza zinco


Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio