lunedì 29 giugno 2015

#Nuotevole Comunicazione di sosta p. greco mezzi

Perché lo so che hai deciso di allungarti giù nel Gargano  per vedere il variopinto spettacolo delle nostre ripetitive bracciate che solcano l'acqua.

Proprio tu che ogni volta che ti sei mosso, anche per una piccola gita nel week end,  ti sei preoccupato affinché  la sistemazione fosse delle più comode, tirate, eleganti, raffinate .......esclusive e  che questa volta hai deciso di muoverti in camper che fra l'altro non hai neanche.

Ce l'ha però il tuo amico, quello che quest'anno non è riuscito ad avere le ferie, quello che quest'anno la moglie lo ha lasciato cadendo in una depressione tale da non uscire più di casa, quello che era un tuo grande amico  poi a marzo se n'è andato  .... Amen,  o anche quello che ti ha chiesto se gentilmente glielo puoi allungare a far la revisione visto che lui è a letto con il morbillo.

Proprio tu che sei pronto e pimpante ad affrontare questa nuova avventura,  a far sentire la tua voce mentre il rumore dell'acqua sarà protagonista nelle nostre orecchie; proprio a te


che hai fatto, in gran segreto, tutto questo per noi  dedichiamo queste due righe ed il grande "optional" aggiunto di averti già trovato la sistemazione.
Dì che ti manda Pelo e Lisa

Sosta Camper 








ce ne sarai sempre grato 



Sentitamente grazie a  Mecca Club 

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo Di Giorgio
Lisa Lapomarda

Nessun commento:

Posta un commento