giovedì 23 luglio 2015

Richiamo all'ordine #aquaticrun

In vista della trasferta agonistica di Grado richiamo all'ordine il coniglio con la speranza (fomentata anche dal caldo) che anche questo giro possa uscire dal cilindro regalandomi una prestazione sopra le righe.

Aquatic Run
Gara di corsanuotocorsanuotocorsanuotocorsanuoto in sequenza su di un percorso in linea che unirà la fitta di Grado a Lignano Sabbiadoro attraversando la meravigliosa oasi naturale giocando ad unire le isole che la formano con la propria prestazione atletica.
Un mix di agonismo emozionale unico inventato e messo in scena dal regista sportivo Matteo Benedetti che anche quest'anno mi ha voluto ed invitato donandomi le vesti di atleta dalle ottime prestazioni miscelato a protagonista del reality che andrà in scena insieme all'amico Dario Daddo Nardone e ad una concorrente che ....ops    mi sfugge il nome :-)

Guardando a ciò che potrà succedere Sabato mattina sono in grado di rilasciare le seguenti dichiarazioni alla stampa locale ed internazionale

- pur essendo in una condizione fisica ottima ed avendo la certezza di un ottima capacità polmonare, maturata in occasione di qualche bracciata di nuoto, non sono in condizione di garantire una prestazione paragonabile al  2014 in quanto gli impegni stagionali fin qui percorsi non mi hanno permesso di allenare la velocità.
Solo negli ultimi 15 giorni, interrotti anche dalla visita di un virus vomitoso, sono riuscito a fare qualche allenamento mirato stimolandone la rinascita arrivata al culmine nell'ultimo combinato  (molto short e deciso) di mercoledì  in grado di regalarmi una velocità anche sopra ad ogni aspettativa.
Carico di positività, voglioso di agonismo e certo di dare il massimo mi appello, allontanando le patate al forno, all'amico Coniglio del cilindro nella speranza che anche quest'occasione mi regali un fisico capace di vibrare sino al limite massimo ed anche un po' oltre.
La strategia di gara verrà, già accordata con il mio allenatore Mr. Pelò, verrà resa pubblica il Lunedì di Pasqua, anno da definire, prima della Champions League.

Quanto riportato sopra è stato rilasciato di mio spontanea volontà, non indotto ne da minacce di armi/psicologiche quanto meno da uso di droghe o farmaci pesanti.

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio

Ps: anche Lisa prova quest'emozione  Yuk Yuk !!!  :-)












 







Nessun commento:

Posta un commento