giovedì 24 settembre 2015

Usa Attack !!!

ormai è guerra
non c'è più modo di evitarlo,

Tra gli 850 atleti , probabilmente l'851esimo, della già grande kermesse sportiva messa in piedi dal T.T Cesenatico sarà presente l'atleta USA Pelò.

Decisione, la sua,  presa a posteriori ma anche ad anteriori , in grande silenzio, rispetto personale e gratitudine nei confronti di chi lo ama e lo segue ma anche di chi non lo apprezza disprezza rintuzza baruffa la muffa.

All'ultimo secondo (come al solito) ha deciso di sferrare il quarto attacco annuale al Triathlon sebbene, fatto salvo per il triathlon Sprint di Firenze, non tocchi bici e nuoto dalla prima decade di settembre.

- Non importa , ci ha tenuto a precisare,  quello che mi interessa è la corsa nella quale sono riposti i miei prossimi obiettivi. Ho in programma l'Eco Maratona del Chianti e per ovviare ad una preparazione mancata ho la necessità di sentire il fisico perfettamente in forma in tutti i sensi prima di affrontare una seduta lunga, un fartlek violento che rappresenteranno la rifinitura ad una maratona non preparata nel pieno spirito Pelò.   A Cesenatico scenderò in gara con una tattica ben precisa che prevederà la massima prestazione possibile nelle prime due frazioni per regalarmi l'emozione di una corsa spinta fino al sottile confine tra la massima prestazione e l'esplosione fisica. 10 km di pura passione a chiudere una gara dove il risparmio non sarà contemplato. 

Al mio fianco quel soggetto di Andrea Pelo di Giorgio presente nello stand "VeloSystem" con la sua opera omnia "Esco a fare 4 Passi

Appuntamento quindi a Cesenatico ufficialmente, da ora Triathlon Internazionale :-) !!!


Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio




           











4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. i commenti del sig. Calzolari Michele sono stati eliminati in quanto non inerenti ne al post , ne allo spirito mio e del blog oltre che violenti, maleducati e prepotenti.
    Prego cortesemente Michele Calzolari e tutte le persone sul genere di evitare la frequentazione delle mie pagine.
    andrea pelo di giorgio

    RispondiElimina