venerdì 6 novembre 2015

Andiamo per Vincere :-)



Semplicemente andiamo per vincere :-)
Ce lo siamo detti con convinzione

lui:  Matteo atleta in formissima dopo una stagione ai vertici del triathlon intergalattico
l'altro : Pelò atleta di indubbia rinomazione col problema di riuscire a tirare il freno a mano per rallentare un po'

Legati da un affetto sportivo e di amicizia intensa, insieme nell'affrontare la rinomata (ora che la conosciamo) competizione Scarpi Rampi che si svolgerà domenica con partenza da Prato ed arrivo un po' più in là.
30 km immersi nella natura, uno accanto all'altro, sulle gambe Pelò, sulle ruote grasse Matteo oltre il confine di demarcazione tra l' eco corsa e il trail in direzione di quest'ultimo.

Andiamo per vincere :-) 
difendendo a spada tratta e con orgoglio il titolo (conferitoci ad honorem) di coppia da abbattere proprio nel periodo delle battute di caccia al cinghiale. 

La tattica di gara è già pronta, cattiva, agguerrita e grintosa.
Matteo ha alleggerito la bici togliendo tutte le parti superflue, niente tripla , solo una corona, pignone ridotto a due elementi, tolto un freno, portaborraccia e tasselli alle ruote
Pelo in abbigliamento minimale e scarpe Scott Race Rocker da strada per un minor peso. 
Entrambi senza niente in tasca, l'assunzione di energetici Enervit avverrà tutta nella serata del Sabato durante la quale non verrà ingurgitato niente in eccesso e tutto verrà svolto nel più ligio dei regolamenti atletici sotto la supervisione della temibile Lisa. 

Andiamo per vincere :-) 
lo dico ancora volta sperando vivamente che non ci crediate proprio perché in realtà andiamo per fare una bella prestazione e sopratutto divertirci vivendo una situazione nuova insieme dentro ad una bella amicizia. 

45595  una vittoria col cuore, 
inviando un sms a questo numero aiuterai Amref Health Africa nella difficile missione di garantire la vita ai bambini africani #maipiùsenzaunamamma

andreapelodigiorgio
domaniarrivasempre 

a proprosito ........ #iostoconvale