venerdì 27 novembre 2015

Toglie il fiato

...... la sto già correndo

sembra incredibile, non faccio tempo a pensarle e già girano vorticosamente dentro  di me smuovendo, ribaltando tutto il ripostiglio emozionale. 

Pochi giorni fa l'ho mentalmente inquadrata evolvendo un pensiero che premeva dentro al mio intimo.

Immaginata, ascoltata, respirata mantenendola ben nascosta dietro a due occhi che già euforicamente brillavano.
Si è acceso qualcosa, il battito del cuore ha recepito l'emozione......

Ho tracciato la linea

osservato "l'opera" nei particolari per salire, poi,  verso il cielo guardandone la sua interezza.

Toglie il fiato

Non mi trattengo, mi lascio scivolare dentro,  gioco a "vivere" l'anteprima respirandone interamente le emozioni.

Forse non partirà mai , ....forse.....
son già contento di viverne l'emozione.

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio