sabato 9 gennaio 2016

C'è ancora gente che ......

"Storia triste"  

Decido di consegnarla al mio blog nella speranza, molto tenue, che gli autori abituali, leggendo, possano rendersi conto di quanto siano prossimi allo zero e quanto, in realtà,  la loro sia una soddisfazione futile e inaccostabile neanche lontanamente alla parola uomo.





L'antefatto

La vittima, in poche righe,  è lopelastra  di Domani Arriva Sempre ASD  che spessamente (come dice Antonio Albanese) è sotto al mio sedere.
Nel corso degli ultimi giorno essa ( si può usare anche "ella" se piace di più), rimane parcheggiata sotto Just Pilates studio, nei posti destinati (almeno credo) a chi ha le attività nello stabile che lo ospita  vista la mia presenza all'interno di quest'ultimo e la sensata scelta (conviviamo) di condividere il viaggio con Lisa che gestisce l''associazione sportiva.
L' auto rimane lì , non so neanche se 3, 4 o 5 giorni  ma rimane lì nell'ultimo parcheggio sellato nascosto.
Ora,  probabilmente la vettura non è la rappresentazione della bellezza in persona e non rispecchia la modernità e probabilmente non tutti la legano a me ma non penso che la sua presenza per qualche giorno potesse essere considerata pericolosa o un abuso vista la mia frequente presenza in studio negli ultimi tempi.
Ieri l'altro qualche voce arriva dal bar sottostante.
Narra di una curiosità di qualcuno  in merito all'identità sconosciuta di quell'auto bianca ferma da qualche giorno subito diceva anche  ed anche di una esaustiva risposta fornita  ("è l'auto di Pelo").


Il Fatto

Stamattina siamo andati a riprenderla.
Specchietto guida girato a rovescio e graffi fatti con una chiave nello sportello lato guida.



Appurare che c'è ancora gente la cui testa è capace solo di arrivare lì .......#tristezzainfinita

non sorprendiamo se il mondo va a rotoli

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio


Nessun commento:

Posta un commento