venerdì 4 marzo 2016

ZOOT !!!!!!

Nella mia fantasia di eterno bambino è il rumore del fulmine, del colpo/movimento inatteso, veloce
Nella realtà invece i miei secondi piedi di questo 2016.

ZOOT !!! ....  a sorpresa, veloce , .... un po come il fulmine  con la speranza che anche le mie gambe riescano ad avvicinarsi  a questa considerazione.
Stasera  la prima calzata....giusto il tempo di aprire il pacco

Leggerezza estrema, comodità ed un piede avvolto come in una babuccia.
Una fantastica sensazione che sicuramente mi accompagnerà nell'esordio ufficiale di domenica pv lungo i 58 km della Strasimeno.
Normalmente non si fa è vero ............. normalmente

Per la cronaca Zoot non è una totale novità nella mia vita sportiva.
Da anni, infatti,  mi sostiene nel reparto natatorio con delle mute ai vertici della qualità, è stato un completare un rapporto che sono sicuro sarà denso di soddisfazioni


ZOOT !!!!! .... e ci divertiremo un sacco.

Grazie ancora all'amico Alessandro Costa

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio



Nessun commento:

Posta un commento