venerdì 10 giugno 2016

L' allungo #swimruncheers

Si comincia ad allungare ........... è sempre la solita strada :-)
Ovunque e dovunque, sportivamente parlando, allungare distanze/tempi è sempre stata la mia benefica "malattia"

Tocca allo Swim Run, il "gioco" sportivo in grado di regalarmi stimoli molto potenti sia in campo agonistico che emozionale, l'opportunità di aggiungere qualche km a quanto già fatto mi arriva dal buon Diego Novella fortissimo atleta  (colui che ha disputato più gare in campo nazionale ed Europeo nella specialità) che mi invita a partecipare al "suo sogno"  la Swim Run Cheers.





Attratto da quella cartina piena di tratteggi, dalla bellezza del luogo in cui si svolge e dal quel numero 38 (di cui 11.900 m. di nuoto che potrò fare anche con palette), ringraziando della possibilità offertami, confermo la presenza subitamente.

Sarà un altro piccolo viaggio tra alcune bellezze italiane, che mi permetterà di attraversare luoghi, isole , acque con la forza del mio fisico e della mia mente gustando le sensazioni di acqua e aria (ancor più accentuata quando si è bagnati) che avvolgono il corpo esaltando ancor più la sensazione del movimento.
Il plus offerto dalla parola gara permetterà di cavalcare il limite mantenendosi (almeno cercando) in equilibrio su quel sottilissimo confine tra la resa massima possibile ed il baratro del fuori giri, ..... il piacere dell'agonismo sano nei confronti dei compagni di avventura ed in particolar modo nei confronti di se stessi.

Swim Run Cheers addicted  quindi,  27 Agosto 2016
8 frazione di corsa 9 frazioni di nuoto ..... totale 17 (il mio numero preferito) passando dal Lago Maggiore al piccolo Lago di Mergozzo unendo piccoli tratti d'Italia per un nuovo ed emozionante viaggio.

Ma Swim Run Cheers è anche tanto altro
possibilità di gareggiare su una distanza minore, di testare lo swim run, degustazione dell'integratore energetico Birra (40 diverse specialità) , convegni sulla forza mentale, presentazione del libro "Ma quanto dannatamente lo vuoi" di Matt Fitzgerald  e, perché no, anche un "tranquillo" :-)  week end fuori porta con i propri cari.

Scopri SwimRun Cheers sul sito www.swimruncheers.it , ci sono solo 110 posti, non attendere oltre

Con me, come sempre,  EnervitZoot, Just Pilates Studio e il Comune di Cervia 

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio











Nessun commento:

Posta un commento