mercoledì 27 luglio 2016

Diciassette

I sorrisi stampati sui volti, i complimenti, i grazie ricevuti, la semplicità di un aria leggera che avvolge un fazzoletto di tempo abilmente ritagliato per un piccolo ma prezioso regalo.

Semplicità, voglia di giocare, passione sportiva, essere amabilmente ed ironicamente "i soliti cazzoni".




Respirare il vostro divertimento,  qui sta la nostra gioia, la nostra soddisfazione,  riuscire a creare un gioco divertente ma sopratutto captare/vedere/toccare con mano persone che condividono con noi il medesimo stile d'essere.

A voi diciassette volte grazie !!!


Swim Run Unauthorized, solita sede (Bagno 340 Milano Marittima ...i soliti gentilissimi) solito spirito, solito modo di giocare.

Possibilità di provare una nuova attività sportiva (swim run) in piena libertà, di mettersi in gioco,  cavalcare il limite senza alcuna pressione ne preoccupazione.
Non è gara, nessun giudice, zero autorizzazioni;
Gente, auto, incroci sono parte integrante di un  percorso affascinante ed impegnativo.
Tutti impeccabilmente onesti e tutti pronti a non lasciare il minimo segno di energia "imbruciata",  "vergognosamente"  sorridenti. :-)

Il resto lo ha fatto il contesto regalandoci uno splendido tabellone di gioco composto da un clima ideale (rinfrescato da qualche goccia) un mare perfetto, una pineta impegnativa ed una Lido di Savio partecipe.
27 prodi atleti col coltello (giocattolo) tra i denti si sono sfidati in una "gara" effettivamente scontata vista la superiorità del numero 17, balzando come ranocchiette tra acqua, battigia, asfalto e pineta.
Tutti al massimo, tutti in lotta fino all'ultimo metro e tutti vittoriosi come se fossero il numero 17.

Ha vinto lui, il 17 (come da pronostico) poi lei, il 17, battendo rispettivamente proprio lui/lei i 17 e sorridendo alla casualità della cabala che ha visto piazzarsi alla 17° posizione proprio il numero 17.

Un gioco "folle", una giornata fantastica composta da gente con la G maiuscola capace di lasciare un segno di una positività e leggerezza che, a parer mio, farebbe molto bene anche negli ambienti più importanti.

Sorriso, semplicità, voglia di giocare ........è una piccola scuola di vita.

I prossimi Swim Run in Italia

Swim Run Bologna 
Swim Run Cheers
Swim Run Lago di Piediluco
Aquatic Runner (qualificazione richiesta)







Foto #SwimRunUnauthorized


Il Video Fotografico di Davide De Lorenzi




Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio