venerdì 10 febbraio 2017

E' Stato un piacere








Non c'è molto da scrivere ne spiegazioni da riversare in queste mie pagine,
Solo una corretta informazione nel rispetto di chi mi ha sostenuto nel corso delle mie divagazioni sportive.

E' così che, dopo tanti anni, mi trovo a salutare l'energia rossa di Enervit .

E' una mia decisione, forse può sembrare strana ma capita che si prendano decisioni di cambiamenti anche quando si è soddisfatti sia del rapporto che del prodotto.

Solo un paio di parole,

un grande grazie ad Enervit  per avermi dato fiducia e accolto in un team fatto di veri campioni
ed il grandissimo piacere nell' avere avuto rapporti con la stratosferica e solare Fulvia ed il più serioso e posato Raffaele.

E' stato un onore

Grazie di tutto

Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre


Nessun commento:

Posta un commento