martedì 28 febbraio 2017

#FattoreIgsylon - Happy

Sono passati forse un paio di mesi se non qualcosa di più nel corso dei quali questo progetto ha preso forma, è cresciuto e si è messo in mostra accompagnandoci quotidianamente fino ad oggi.
Domani è il 1° Marzo, il giorno in cui i km cominceranno ad avere un valore sia ai fini della classifica di questo gioco multisportivo sia per integrare quanto già raccolto in fase di iscrizione.
Sono contento, siamo contenti di quanto fatto finora ma sopratutto contenti nel vedere quanta gente ci ha dato fiducia.
Siamo in 100, lo dico con un bel sorriso e tanta soddisfazione, 99 per la prefettura (il file Number), 101 per la Polizia (mail registrate per le comunicazioni) e probabilmente qualcuno ancora si aggiungerà nella giornata di oggi o entro Domenica 5  (in modo da poter sfruttare i km sia dal 1° marzo) piuttosto che durante il corso di questi 3 mesi visto che le iscrizioni e le donazioni sono sempre.
Non c'è altro da dire, se non ringraziare tutti
Grazie ai partner commerciali che ci hanno aiutato a creare il ricco montepremi  che rimane volutamente non ancora legato alle posizioni di classifica ... in fondo non è così importante;
Grazie a Oliver, Lisa e Gaelle per le energie e il tempo messo a disposizione gratuitamente nella creazione di questo fantastico gioco;
Grazie a Pelò per questa mania di non abbandonare il gioco nonostante l'età che avanza;
naturalmente
Grazie a tutti voi che da domani, senza l'assilo
del tempo e della posizione,  comincerete a creare i km per dar vita ad una classifica fatta di sorrisi, di scommesse personali, di "io ti batto"  che animeranno il #FattoreIgsylon elevando lo spirito per cui è nato.
Infine grazie anche a coloro che si sono tirati indietro adducendo la classica scusa del "vero" sportivo (sono  infortunato, ho la tendente, corro poco) senza capirne, o fingendo di, il vero spirito.

Non mi resta che augurarvi uno splendido #FattoreIgsylon e ricordate che
....... potrei battervi :-)

Ps: se vuoi iscriverti clicca QUI

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio



















Nessun commento:

Posta un commento