giovedì 2 febbraio 2017

#FattoreIgsylon ...il montepremi

In sincerità, in cuor nostro,  ci piace pensare che la lista qui a fianco non sia neanche poi così importante visti  gli obiettivi Fattore Igsylon si pone ma è giusto che ci sia, sopratutto per citare ancora e ringraziare le aziende, persone che hanno acquisto il Fattore Igsylon partecipando con il proprio "ci sono" alla costruzione del montepremi.

I premi devono ancora essere assegnati alle relative posizioni (lo saranno più avanti) e, incrociando le dita, dovrebbero ancora aumentare.

Ci teniamo a sottolineare che tutte le entrate derivate da Fattore Igsylon verranno donate interamente (le spese di gestione/pubblicità e quant'altro saranno sostenute da D.A.S) ,attraverso le mani del presidente Alessandro Trucchia, alla pro loco di Belforte del Chienti che in accordo con   i Comuni di Belforte del Chienti, Caldarola, Serrapetrona, Camporotondo, Cessapalombo saranno gestiti per rimettere in moto la macchina produttiva di eventi fonte basilare per riavviare la "vita" di questo piccolo fazzoletto Sibillino.

Un ultima raccomandazione .....l'onestà !!!

Fattore Igsylon è un gioco, vuole si raccogliere fondi ma anche incentivare gli sportivi, le persone a giocare un po' di più prendendo le cose con una leggerezza maggiore.

Domani Arriva Sempre vanta il diritto di richiedere la prova delle attività comunicate settimanalmente tramite il form (cliccando il bottone blu "scarica i tuoi km" nella pagina principale di Fattore Igsylon ma ....non vorrebbe farlo e i motivi non sono neanche da spiegare.


Grazie di tutto                                              IL MONTEPREMI

Domani Arriva Sempre

Andrea Pelo di Giorgio



Nessun commento:

Posta un commento