venerdì 24 febbraio 2017

Il Triangolo giallo

Ho avuto la possibilità di provarli sia nella mia quotidianità di sportivo che nelle competizioni  affrontate nell'inizio di questo 2017 ancora definito un Cantiere Aperto per la "variatitudine" di competizioni che amerei poter fare.

Mi sono trovato veramente bene, apprezzando le qualità   digestive, di immediatezza (velocità di assimilazione).
Gusto buono e vario,  gel che si assimilano anche in assenza di acqua (ed è importante perché non sempre si riescono a far combinare entrambe le cose), barrette di tutti i tipi e gustose, certo non come un piatto di lasagne ma all'interno del mondo integratori  buone e sostanze di recupero post sforzo molto incisive.
Studiando nel contempo azienda, filosofia e  strategia , ho potuto verificare la produzione veramente  qualitativa di ciò che viene immesso nel mercato.
Oltretutto  con Benedetto ed Alessandra (titolari della filiale Italiana) si discute veramente bene, non sono mai irraggiungibili ed oltre ad un appoggio relativo ai miei interessi sportivi strettamente personali  c'è un a forte predisposizione nello sviluppo delle attività del team Domani Arriva Sempre.
E' giallo,  come me,  la vita, il sole, come Domani Arriva Sempre  ed è di forma triangolare  cosa che, alla maggioranza degli uomini, fa  piacere stimolando malandrinamente la fantasia.

E' Inkospor, azienda energetica di integratori sportivi di qualità,
insieme affronteremo questo 2017 partendo da Domenica prossima alla 50 km S.Giminiano - Siena

A me il triangolo :-)

Grazie Inkospor














Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre