giovedì 8 giugno 2017

Non ci siamo ma ci siamo - Unogas Energy Run Night

La comunicazione della nostra presenza,  questo è l'obiettivo del seguente post, comunicare al maggior numero di sportivi e aspiranti tali che l'evento estivo del Bagno Delfino verrà effettuato anche in questo 2017.

La scelta, direi obbligata al giorno d'oggi, di trovare partner commerciali che sostengano ed aiutino le manifestazioni a crescere sia come importanza che come attività presenti si scontra, purtroppo, con alcuni statuti di rinomati portali dedicati al mondo del podismo presi come riferimento per organizzare i propri calendari podistici o per trovare la corsa dell'ultimo minuto.

Per Domani Arriva Sempre non essere presente con il proprio evento su tali realtà, è chiaramente un grosso peccato ed una "mancata visibilità" che stiamo cercando di ovviare attraverso una presenza costante su Facebook , con campagne dedicate oltre al lavoro interno,  sui campi gara (laddove riusciamo) attraverso il volantinaggio e sui nostri siti come www.domaniarrivasempre.com ed il mio blog personale.

Ciò che speriamo  è che queste voci vengano assorbite, prese in considerazione e possibilmente rigirate, ritwittate e condivise sulle vostre pagine.

Per quel che riguarda l'evoluzione dell'appuntamento Delfino Run  ci siamo mossi al fine di creare un appuntamento che copra l'intero week end (14/15/16 Luglio) offrendo un programma vario e denso di appuntamenti di cui molti a carattere gratuito.
L'evento sarà supportato principalmente da Unogas azienda italiana di fornitura energia e si svolgerà nello splendido contesto della pineta e spiaggia di Pinarella grazie alla disponibilità del Bagno Delfino 131  .

Venerdì e Domenica si alterneranno attività come lo SwimRun, il Nordic Walking, Yoga, Stretch and Flex, Slake Line , Run Your Dog lasciando anche uno spazio dedicato alle parole di un personaggio sportivo/autore di libri che intratterrà il pubblico accorso ; Sabato sarà principalmente dedicato alla corsa con l'appuntamento dei bambini e quello serale degli adulti, da quest'anno è prevista anche una distanza di 20 km che consentirà ai podisti di percorrere lo splendido anello una volta con la luce solare ed una con la luce artificiale vivendone le diversità  emozionali.

Informazioni ed aggiornamenti sempre presenti sull'evento Facebook   (clicca lì) e sulle pagine dell'evento sul sito Domani Arriva Sempre (clicca lì) .
Dal sito, cliccando sull'attività di vostro interesse arriverete a tutte le informazioni del caso.

Ricordo inoltre, per quel che riguarda la podistica, la premiazione delle prime 10 squadre con più partecipanti (premi in natura offerti da "La Cervese Carni" )  e la presenza di due, ormai storici prosciutti vacanti, ben conosciuti dalle gambe veloci.

Come ogni anno  ristoro pasta party allegria e filosofia Domani Arriva Sempre

Un grazie di cuore a Inkospor , Outdoor & Trekking Store , La Cervese, Tipico, Just Pilates studio, Sessantallora, Il Chiosco del Lago, Qwine, Ristorante il Moro, il ranch di pluto, Extrema thule, L'ora degli animali

1 € di ogni iscrizione sarà donato ad Amref Health Africa a sostegno delle campagne solidali in corso










#siici

Iscrizioni agevolate (fin al 14 giugno)


Non ci siamo ma ci siamo   14/15/16 luglio, Bagno Delfino 131
                            Unogas Energy Run Night 

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio