mercoledì 26 luglio 2017

Grazie Igsylers

Non l'ho ancora fatto.
Volevo ma il tempo sta veramente diventando raro e, in sua presenza, non sempre la vena creativa è nel momento IN per produrre cose accettabili.

Non ho ancora ringraziato, (personalmente) coloro che hanno partecipato ed contribuito al "successo" di Fattore Igsylon. 

Bellissimo, senz'altro "la più" piacevole sorpresa 2017.
Ha centrato gli obiettivi  tenendomi  impegnato per oltre quattro mesi,  accompagnato da un costante sorriso, una splendida passione e un "infantile" giocosità capaci di farmi vivere in prima persona l'impegno ed il piacere dimostrato da ognuno di voi.
Tre mesi di sport, di impegno, simpatiche sfide e obiettivi personali prima dell' eccezionale serata delle premiazioni !!!
E' stata qualcosa di più, mi ha fatto sentire orgoglioso del piccolo gioco, creato e condotto in compagnia di Oliver, Lisa (my wife) e Gaelle.
Nel mio piccolo mi sono divertitissimo ad impersonare i panni dello show man  sul virtuale palco del Centro Visite Saline Cervia (splendida location messa gentilmente a disposizione dalla Coop. Atlantide.)
E' stata l'occasione di rivedere amici, di conoscerne altri e di poter mettere in campo al 100% me stesso con la mia personalità di "solito cazzone" di cui vado fortemente fiero.

E' scivolata via come secca frenata sull'olio, senza la minima preoccupazione, con la sicurezza di avere di fronte persone adulte, serie, capaci di giocare simpaticamente agli atleti e pienamente coscenti che dietro a tutta quella simpatica leggerezza ognuno di noi metteva il proprio cuore.

al "Chiosco del Lago" ai 5 Comuni - rappresentati dal Sindaco di Belforte del Chienti Roberto Paoloni, dal Presidente della Pro Loco Alessandro Trucchia -  a tutti i nostri preziosi patners,
a tutti voi per :
presenza
partecipazione attiva
costanza dimostrata
spirito messo in campo

a Lisa, Oliver, Gaelle

veramente molte grazie

Domani Arriva Sempre
Andrea Pelo di Giorgio