lunedì 8 luglio 2019

Run For Rhino ..... Cambio Marcia

Proprio quello che dovrebbe fare l'umanità, cambiare marcia.

Effettuare una variazione importante a quelli che sono i comportamenti che nel corso degli anni si sono incronicizzati dimenticandosi completamente della natura, fregandosene (spesso) dei danni che consapevolmente avrebbe provocato cancellandoli davanti all'importante legge del Dio denaro e del bisogno di comodità dell'uomo.

Cambio Marcia, proprio quello che ognuno di noi deve dire e fare.
Proprio come quando andiamo in auto, se non vogliamo rompere tutto il meccanismo tecnologico dobbiamo farlo per adattarci alle condizione del percorso , per non andare fuori giri piuttosto che l'opposto rischiando che i nostro mezzo si spenga piantandosi in mezzo alla strada.
Cambiare, aprirsi al cambiamento, al movimento, valutando nuove possibilità, nuovi modi ed assumendo una nuova coscienza naturale prendendo consapevolezza del disastro che la razza umana sta facendo e continuando a fare proponendo cambiamenti generici a partire dall'anno in cui .....forse non arriveremo neanche.

Da buon fatalista amo certe coincidenze, certi eventi che il fato ci pone così come quest'accordo effettuato proprio con Cambio Marcia un'azienda che aiuta nella vendita di auto i proprietari privati/aziende.
Un azienda giovane e dinamica che si è inventata non tanti anni fa un nuovo modo per affrontare un tasto (quello dell'usato) che diveniva sempre più pesante sia per i privati che per gli stessi professionisti dell'Automotive.
Sicuramente un azienda nata con prospettive di cambiamento e che oggi ha deciso di appoggiare Run For Rhino conscia che il cambiamento che ci traghetterà verso un mondo migliore deve iniziare e partire propio dal rispetto nei confronti di madre natura.
La guerra al bracconaggio, la lotta contro l'uccisione gratuita e crudele della storia animale è una parte molto importante, il suo annientamento fermerebbe un giro miliardario che oltre a sterminare barbaramente la natura va a finanziare mercati della malavita non ultimo quello del terrorismo islamico e darebbe la possibilità di svoltare l'economia Africana ( e di altri stati ) sfruttando la parte più bella del nostro mondo, la natura .....casa nostra.


Ringrazio Riccardo e soci  per l'appoggio e l'interessamento alla mia prossima avventura invitando, nel contempo, tutti coloro che si trovassero nel bisogno di vendere la propria auto o fare un acquisto a interpellare www.cambiomarcia.com .
Per chi invece volesse appoggiare Run For Rhino ricordo il crowdfounding (raccolta fondi) aperta sul sito www.retedeldono.it o Satispay
DONA QUI con Rete del Dono  o QUI se preferisci Satispay
Andrea Pelo di Giorgio, l'Africa ed i grandi mammiferi ti dicono grazie

Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

























Nessun commento:

Posta un commento