martedì 11 dicembre 2018

Unauthorized D.A.S.

Espandere la filosofia Domani Arriva Sempre è sempre stato il mio desiderio sin da quando essa non aveva ancora un nome.

Filosofia basata sulla ricerca del risultato e soddisfazione personale, sull'allegria dello sport/vita condita da una leggerezza che ci porti a vivere qualsiasi cosa ci accada in modo migliore con la certezza che Domani ....che arriva sempre, potremo fare meglio e che esso ci sarà per darci una qualsiasi possibilità ulteriore.

Raggiungere i propri obiettivi giocando all'atleta, sfruttando tutti gli agganci che possono servire ad ottenere la nostra massima prestazione  purché siano essi  naturali, consentiti al fine di non sentirsi, nel proprio io, una merda che bara con se stesso pur di raccontare e far vedere al mondo che è un altro.
No al doping, agli inganni, ai tagli di percorso ed a qualsiasi altra azione che porti al raggiungimento dell'obiettivo in modo non corretto.
Non esiste scusa neanche per i professionisti (loro che dovrebbero dare il buon esempio) ai quali da molti viene concessa l'attenuante del lavoro e dei soldi.
.....come un amministratore unico che trucca i bilanci dell'azienda ingannando i soci e se stesso
.... TRISTEZZA

Non è la filosofia D.A.S
Domai Arriva Sempre è sport pulito,
è filosofia sportiva, quella che ci porta a stringere la mano con spontaneità e piacere all'atleta che ci ha appena battuto forti di respirare la soddisfazione per l'aver messo in campo il massimo delle nostre possibilità in quel''esatto Qui ed Ora
D.A.S è fare sport per il piacere di farlo, per il gusto di godersi la libertà di tenersi in forma vivendo l'ambiente, la natura senza legare al gesto sportivo la competitività
D.A.S è il piacere di far parte di un modo di essere e pensare che sdrammatizzi il mondo in cui viviamo con la leggerezza del sorriso mantenendo sempre e qualsiasi siano i risultati ottenuti una grande umiltà.


Forse sarà presunzione ma mi piace pensare che sarebbe migliore ....lo sport, la vita ....anche il mondo perchè no.

Espandere la filosofia
..... il web, la comunicazione, i simpatici Pelò abilmente creati e disegnati dal bravissimo fumettista  Beppe Beppetti (Gabriele Corvi) che girano in rete e su capi d'abbigliamento quali t shirt, felpe, costumi ecc. ecc.
Tutto questo in aggiunta ad un team di atleti podistici/swimrun/nordicwalking allargato a varie ed eventuali che  mostra i sorridenti colori DAS nel panorama sportivo.

Mi piacerebbe qualcosa in più,  il poter dare la possibilità agli sportivi di sposare ed avere addosso la filosofia DAS pur senza per forza appartenere al team sportivo.
La soluzione arriva proprio mentre corro (quando corpo e cervello sono irrorati da sangue ricco di vita) ,  risponde al nome di Unauthorized, il simpatico gioco che porto avanti da anni con determinati eventi che da quest'estate ha anche un simpatico Pelò dedicato.

Una piccola linea di abbigliamento sportivo tecnico (diversa da quella del team) a disposizione di chi sposa la filosofia D.A.S  ma NON E' AUTORIZZATO ad indossarla in quanto non socio/tesserato
L'inizio avviene attraverso l'indumento più portato, la canotta tecnica run  e quando dico tecnica parlo di una qualità molto elevata testata da anni con le divise ufficiali del team, alla quale sicuramente si aggiungeranno altri capi.

Info più dettagliate a breve sulla pagina "Unauthorized D.A.S" sul sito www.domaniarrivasempre.com

Indossa la filosofia D.A.S.

Andrea Pelo di Giorgio
Domani Arriva Sempre

 












Nessun commento:

Posta un commento